Dolce attesa!

Albero-Natale.jpg

 

Natale si avvicina, e gli Esuli giuliano-dalmati attendono con trepidazione i loro regali… Uno di questi è senz’altro il buon esito del progetto “Fiumana”, e ci sentiamo di promettere che verranno accontentati.

 

Nell’attesa, i nostri amici del Villaggio Santa Caterina a Torino hanno addobbato in modo particolare il loro albero, creando una vera e propria opera d’arte: le palline che vedete nella foto, tutte dipinte a mano dalle donne della comunità, rappresentano le tantissime località d’origine della nostra gente.

 

La foto è tratta dal sito del Comitato torinese dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (www.anvgd.com), curato dal grande amico Angelo Aquilante, che sostiene il progetto “Fiumana” aggiornando costantemente i visitatori del sito circa gli sviluppi dell’iniziativa.

 

A lui e a tutti i “ragazzi” giovani e meno giovani del Comitato va il nostro ringraziamento, nell’attesa di poter porre il nostro dono sotto il meraviglioso albero innalzato presso il circolo di via Parenzo 95/60.

 

TritticoPalline.jpg
Dolce attesa!ultima modifica: 2008-12-12T15:49:17+00:00da fiumana1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Dolce attesa!

  1. Spero proprio che il regalo di Natale sia la partecipazione della Fiumana alla prossima serie C…..cmq mi andrebbe bene anche che questo “dono” possa essere rimandato ad un periodo successivo, l’importante è che ciò avvenga.
    Bello quell’albero con le palline dipinte con gli stemmi delle località giuliano-dalmate, complimenti a chi ci ha lavorato! Potreste mettere qualche altra foto per vederle più nel dettaglio???
    Evviva la Fiumana!!!

    Marco

Lascia un commento