Il punto della situazione

Aggiorniamo i nostri amici sugli ultimi sviluppi.

Il Presidente della FIGC Giancarlo Abete, con riferimento all’istanza di ammissione al campionato di Prima Divisione 2009/10 formulata dalla ricostituenda U.S. Fiumana, ha risposto di essere disponibile ad approfondire la questione.

Pur avendo fatto presente la complessità degli elementi da valutare per decidere, da parte della FIGC, la sorte della suddetta istanza, il Presidente non ha escluso la possibilità di acconsentire alla richiesta formulata dal gruppo dei rifondatori. Egli ha espresso il suo personale apprezzamento per l’iniziativa ed ha sottolineato la mancanza di norme federali che disciplinino la materia.

Ne consegue, e questo è il nostro commento, che nulla è precluso, poiché il vuoto legislativo consente di aderire alla nostra richiesta, sulla base delle considerazioni svolte nell’istanza.

A breve si svolgerà un incontro tra il Presidente Abete e i rifondatori, e si avranno ulteriori sviluppi. Siamo fiduciosi che saranno positivi e faranno gioire la marea di sostenitori che si va formando in questi giorni e che ci sta sommergendo col suo impetuoso calore.

 

Il punto della situazioneultima modifica: 2008-11-26T14:41:00+00:00da fiumana1
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Il punto della situazione

Lascia un commento